Paser: entra nella TUA Casa Intelligente!

Paser: entra nella TUA Casa Intelligente!

Kit Base

Alla base del sistema domotico Paser SmartHome c’è la centrale Maya, studiata per avere la massima compatibilità con impianti di allarme già esistenti ed in grado di fornire una connettività totale. Grazie al Cloud dedicato, può essere configurata liberamente e consente l’accesso da remoto tramite qualsiasi smartphone o device in grado di caricare una semplice pagina web.

Nella nostra proposta base, Maya viene integrata da moduli specifici, che consentono di rendere smart alcune delle principali componenti di un comune impianto domestico.

Il Modulo Relè 8CH, grazie agli 8 relè da 6A al suo interno, permette di controllare il funzionamento delle luci della propria abitazione.

Grazie ai nostri adattatori pulsantiera, sarà un gioco da ragazzi rendere smart le più comuni pulsantiere delle più diffuse serie civili, Bticino, Vimar, ecc.

La sicurezza degli elettrodomestici collegati alla rete elettrica, sarà garantita dai nostri moduli Controllo Rete Elettrica e Controllo Carichi, in grado di comandare fino a 4 prese di potenza e di staccarle/attaccarle in caso di necessità come, ad esempio, un sovraccarico di tensione.

Anche l’apertura e la chiusura delle tapparelle potrà essere automatizzata, grazie al Modulo Tapparelle 4CH, che consente di comandare fino a 4 tende o tapparelle indistintamente.

Una volta configurato, il sistema potrà essere gestito con semplicità attraverso il proprio smartphone o tablet, anche quando non si è in casa: a chi non è venuto il dubbio di aver chiuso tutte le tapparelle o di aver staccato il forno? Grazie al nostro sistema, controllare e rimediare alla dimenticanza sarà questione di un attimo! Potranno essere creati degli scenari specifici per evitare che questo accada, come ad esempio lo scenario USCITA, tramite il quale si faranno chiudere tutte le tapparelle e spegnere tutte le luci quando si esce di casa.

Inoltre, grazie a Google Home e ai suoi devices, il sistema potrà ricevere anche dei comandi vocali, rendendo ancora più immersiva ed intuitiva l’esperienza finale.

Il KIT Base include:

1 Centrale Maya

1 Alimentatore

1 Batteria 7A

1 Modulo Relè 8 Canali

1 Modulo Misura Rete Elettrica

1 Modulo Controllo Carichi

1 Modulo Tapparelle 4 Canali

2 Pulsantiere 4 Canali

2 Adattatori serie civile

 

Kit Base + Allarme

La centrale Maya, oltre a gestire un impianto domotico, è in grado di garantire la sicurezza della vostra abitazione, grazie alla sua compatibilità con tutti i sistemi di allarme.

Per questo motivo, abbiamo pensato anche alla sicurezza e alla sorveglianza della casa, fornendo in questo kit una serie di sensori e telecamere, per mezzo dei quali il sistema diverrà ancora più completo, in linea con l’idea che è alla base della sua creazione.

Sarà presente un’antenna a 433MHz da connettere alla centrale, per mezzo della quale questa potrà ricevere ed inviare segnali ai contatti magnetici che saranno posizionati sugli accessi (4 per le finestre e uno per la porta d’ingresso).

In aggiunta, un sensore volumetrico via radio garantirà il controllo dell’area esterna alla casa.

Nel caso qualcuno tentasse di avvicinarsi alla casa o addirittura di introdurvisi, l’allarme scatterà, attivando la SIRENA ESTERNA ed inviando una video verifica, registrata dalle 2 TELECAMERE fornite nel kit, direttamente sul proprio smartphone.

Tutto ciò sarà possibile grazie alla funzione della Maya che le consente di inviare messaggi Push per segnalare determinati eventi.

Verranno inoltre forniti 2 TELECOMANDI a 4 tasti, con i quali sarà possibile gestire l’allarme, oltre ad attivare e/o disattivare scenari impostati nel sistema.

 

KIT BASE + ALLARME contiene:

(in aggiunta agli articoli elencati nel KIT BASE)

1  Antenna 433MHz

1 batteria 7A

5 contatti magnetici via radio

1 Sensore Volumetrico esterno via radio

2 Videocamere

1 Sirena Esterna

2 Radiocomandi a 4 tasti

 

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: