ODS: Per rilevare ogni intrusione umana ed eliminare per sempre i falsi allarmi!

DISPONIBILE DA FEBBRAIO 2020

per ulteriori informazioni scrivere a: sales@paser.it

DESCRIZIONE

ODS è un sistema di Rilevamento Persone e Oggetti versatile e compatibile con tutti i sistemi di allarme anti intrusione.

ODS non è un banale Motion Detector ma il sistema di analisi video intelligente certificato Paser!

Il funzionamento di questo sistema è basato su un potente algoritmo matematico che permette alle telecamere dell’impianto di videosorveglianza, nuove o già installate, di riconoscere il tipo di oggetto rilevato all’interno della scena ripresa.

L’ analisi video ODS evita i falsi allarmi dovuti a sbalzi di luminosità, movimento della vegetazione, animali, veicoli.

Nel caso in cui un sensore rilevi un’intrusione, ODS attiverà la telecamera ad esso abbinata; se l’intrusione costituisce effettivamente un pericolo, la video analisi fa scattare l’allarme attraverso la centrale esistente (qualunque essa sia), garantendo la vostra sicurezza.

In caso di malfunzionamento di uno o più sensori collegati, il sistema segnala l’anomalia!

Paser ODS è un vero e proprio sistema d’allarme intelligente!

Omologazione CE

PIU' DI 10 OGGETTI RICONOSCIBILI!

ODS è in grado di rilevare più di 10 oggetti tra i più comuni, quali: persone, cani, gatti, automobili… La selezione di quale oggetto viene ritenuto pericoloso è a discrezione dell’utente, sarà infatti possibile selezionare quale oggetto rilevare e con che soglia di precisione.

POSSIBILITA' DI ESCLUDERE DELLE AREE!

ODS consente di escludere una area, ripresa dalla telecamera, dalla rilevazione così da non generare falsi allarmi.

Marciapiedi o strade non creeranno problemi se opportunamente esclusi!

COMPATIBILE CON LE TELECAMERE PIU' DIFFUSE IN COMMERCIO!

ODS è compatibile con tutte le telecamere IP basate sul protocollo ONVIF e che utilizzano il formato video H264 e H265.

INTEGRAZIONE CON TUTTI GLI IMPIANTI DI ALLARME!

Gli ingressi e le uscite analogiche di ODS consentono di integrarlo con tutti gli impianti di allarme e i sensori più comuni.

REGISTRAZIONE VIDEO!

Grazie all’hard disk integrato è possibile configurare ODS per effettuare brevi registrazioni video, facilmente visualizzabili tramite pagina web su Smartphone e ogni altri dispositivo!

NOTIFICA EVENTI SU SMARTPHONE!

Grazie alla connessione internet, sarà possibile ricevere notifiche Email o Telegram riguardo gli eventi rilevati dal sistema.

ALIMENTAZIONE POE!

ODS può essere alimentato anche tramite porta LAN utilizzato uno switch PoE o un injector PoE, evitando così il passaggio di cavi ulteriori. Il suo consumo è di soli 20W!

 

API PER L'INTEGRAZIONE CON ALTRI SISTEMI!

ODS è dotato di un set di API così da consentirne l’integrazione con altri sistemi quali: centrali operative, impianti di allarme e server custom.